Niccolo Bettarini, accoltellato il figlio di Simona Ventura | Chi | Le sue condizioni

Share

Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo.

Lite fuori dalla discoteca a Milano: cosa è successo a Niccolò Bettarini? Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno mostrato come la serata sia passata tranquilla all'interno dello storico locale della movida milanese. "Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini".

F1 Zeltweg Libere3, Vettel è una scheggia: precede Hamilton e Bottas
Dietro ai duellanti mondiali i loro compagni di team Bottas (+ 0 " 134) e Raikkonen (+ 0 " 400). Ma Sebastian Vettel è lì: il ferrarista è terzo ad appena 3 centesimi dall'anglocaraibico.

"Lo conosciamo da tempo, se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato". Uno di questi, che era con lui, ha riferito che gli aggressori che hanno colpito Niccolò "erano degli animali".

Niccolò Bettarini compie 20 anni il prossimo ottobre. "Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c'è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa", ha spiegato Roberto Cominardi, il responsabile dell'Old Fashion, il locale dove Niccolò Bettarini (e tanti altri ragazzi) ha passato la scorsa notte. Si tratta dell'ennesima quasi tragedia dei sabati sera italiani, con un giovanissimo colpito ripetutamente a coltellate in un centro molto frequentato e alla moda, dove però qualcosa è andato storto verso l'alba dopo ore di ballo sfrenato e consueto "caos" giovanile. Il giovane è stato portato in codice rosso al Niguarda: è in prognosi riservata e le sue condizioni sono gravi. Il giovane, ricordiamo, è fuori pericolo di vita. Si parla di una lite ma non sono ancora chiare le dinamiche.

Share