Games With Gold: annunciati ufficialmente i giochi di luglio 2018

Share

Come sempre vi informeremo quando i giochi saranno disponibili al download gratuito; vi lasciamo ora al trailer mostrante i titoli appena annunciati. Magari in compagnia degli amici Death Squared potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa... chissà! Junior Constable Cactus risponde ad una chiamata di soccorso andando oltre le sue competenze finendo così per trovarsi bloccata in un cargo spaziale in rovina sotto l'attacco dei suoi stessi lavoratori robotici. Dovrete unire le forze per risolvere insieme i puzzle oppure morendo nel tentativo di farlo. Tutti insieme potrete guidare un robot verso una casella colorata, ma il percorso è ricco di trappole e pericoli mortali. Le squadre devono prestare la massima attenzione e comunicare efficacemente per restare in vita e trovare insieme una soluzione!

La prima settimana di luglio sarà la volta di Virtua Fighter 5: Final Showdown l'entusiasmante picchiaduro, sviluppato dalla SEGA, una delle più influenti software house presenti attualmente nel mercato videoludico.

Se a dire #apriteiporti sono i Pearl Jam
Anche la cantante non ha gradito l'hashtag antirazzista e su Twitter ha scritto: "Perché non si fanno gli affari loro?". La Pavone, molto attiva sui social ha twittato: "Della serie: ma farsi gli affari loro, mai?!" ".

Il primo titolo - scaricabile dall'1 al 31 luglio - è uno sparatutto indipendente con visuale isometrica che dà il meglio di sé giocato in cooperativa locale. Per molti anni Sam Fisher si è buttato tutto alle spalle, rimanendo solo e dando la caccia all'assassino di sua figlia. Affronteranno una missione nella quale dovranno cooperare e unire le loro abilità, una missione che metterà alla prova la convinzione in ciò che sono.

Sarebbe quindi interessante vedere il colosso di Redmond produrre più di una console o più di un device dove poter far girare i giochi Xbox.

Share