TIM Special Top 50GB, nuova offerta anti Iliad

Share

Nel dettaglio, l'operatore francese è stato accusato per la metodologia di attivazione delle proprie Sim: a quanto pare si potrebbe intestare la scheda mobile ad una persona diversa da quella che effettivamente la userà, oppure pagare con una carta di credito a nome di un terzo individuo. Considerato ciò, le altre compagnie, tim e vodafone su tutte, stanno cercando di proporre agli ex clienti dei pacchetti in grado di farli 'pentire' del passaggio ad Iliad e indurli a ritornare al vecchio operatore per poter godere di nuove ed interessanti promozioni.

Vuoi essere informato su nuove promozioni di TIM?

20 GB di connessione Internet, condivisi tra download e upload.

Avremo anche minuti illimitati verso fissi e cellulari nazionali senza alcuna limitazione, tranne per usi di tipo commerciale non dichiarati.

I costi di attivazione previsti sono di 12 euro mantenendo la SIM attiva per 24 mesi.

L'offerta Iliad al mese costa 1 euro in meno rispetto a ho. mobile, e il prezzo è bloccato per sempre.

Qualora foste tra le persone a possedere già la 7 ExtraGo, fortunatamente la vostra offerta riceverà un incremento dei minuti utilizzabili, portandoli da 1000 a illimitati.

Di Maio: "Subito il reddito di cittadinanza, è un diritto del cittadino"
Non è più possibile andare avanti così e non c'è più tempo da perdere. Si tratta, ha concluso "di cifre abbastanza grosse".

Breve news per quanto riguarda Ho.

Oggi parliamo di Ho Mobile, Vodafone ha infatti creato un nuovo operatore semi-virtuale, che ha lo scopo di eliminare dalla piazza la concorrenza low-cost dei francesi.

Perché tutto questo? Ho.

Ricordiamo che Ho. Mobile è controllato da VEI (Vodafone Enabler Italia), società a sua volta di proprietà di Vodafone Italia. Ci sarà possibile darvi presto pregi e difetti di questo nuovo gestore, poiché abbiamo deciso di dargli fiducia e provarlo in prima persona. Fortunatamente, utilizzare la rete Vodafone rappresenta un vanto più che un problema, poiché ad oggi è da molti accreditato come la più veloce fra opzioni disponibili.

Anche la copertura trarrà ingenti benefici dall'utilizzo della rete Vodafone, che garantisce una sicurezza quasi matematica di non ritrovarsi quasi mai senza segnale.

Entrambe le promozioni "anti-Iliad" presentate hanno un costo maggiore dell'offerta dell'azienda francese, sostenendo che il prezzo superiore dia accesso a servizi migliori. In questo caso ho. mobile si affida a Vodafone.

Share