Di Maio: "Subito il reddito di cittadinanza, è un diritto del cittadino"

Share

Non è più possibile andare avanti così e non c'è più tempo da perdere. Così il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio rispondendo a margine dell'Assemblea di Confartigianato che gli chiedevano un commento sulle dichiarazioni del ministro dell'Economia, Giovanni Tria. Si tratta, ha concluso "di cifre abbastanza grosse". Il ministro del lavoro e vicepremier, sul portale del Mise ha anche citato una frase del Procuratore Generale della Corte dei Conti, secondo il quale "Il reddito di cittadinanza è un diritto importante a sostegno delle fasce maggiormente colpite dalla recente prolungata crisi occupazionale".

Milan, ecco Halilovic: visite mediche e firma sul contratto!
L'agente del giocatore, Ramadani , ha chiuso l'accordo con Mirabelli ieri sera nei pressi di Casa Milan . E il Milan è piombato con forza al punto da programmare le visite.

Sul sito www.reuters.com altre notizie Reuters in italiano. "Uno strumento che dovrà permettere a chi perde il lavoro di essere reinserito e che non prevede solo diritti ma anche doveri nei confronti dello Stato".

Share