Spider-Man: Far From Home inizia le riprese a luglio

Share

Ora la conferma del titolo arriva anche da parte di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che nel corso di un'intervista ha spiegato: "Confermo: sarà titolato Spider-Man: Far From Home".

Per poi sollevare un tablet dicendo che ha appena ricevuto la sceneggiatura.

Quindi, ci sono molte cose divertenti - ha aggiunto Feige - Come si connette, dove si connette, quando si svolge, molto similmente a Ant-Man and The Wasp, in un senso che non diremo adesso. E abbiamo apprezzato l'idea di proseguire linea del termine "Casa", con il piccolo simbolo di Spidey nella parola "Home". "Perciò, Far From Home ha diversi significati". Tra le location utilizzate per le riprese compaiono infatti anche svariate città europee, tra cui Londra, Praga e addirittura una meta tutta italiana. Una rivelazione che non poteva non provocare la reazione di Kevin Feige. Incerto è invece il destino di Silver & Black, film che dovrebbe vedere Silver Sable e la Gatta Nera come assolute protagoniste.

Calciomercato Inter, Ausilio: Contratto Icardi? Faremo con calma
Il colpo Nainggolan non sarà sicuramente l'ultimo del calciomercato estivo dell'Inter: il D.s. Fate sempre tanti nomi, noi abbiamo bisogno di tre centrocampisti, forse qualcosa in più.

Questa volta si tratta del titolo ufficiale del seguito di Spider-Man: Homecoming che, ricordiamo, è uscito lo scorso anno per la regia di Jon Watts.

Nel cast, oltre al già citato Tom Holland, ci saranno anche i ritorni di Zendaya e Marisa Tomei, rispettivamente nei panni di Michelle e Zia May, oltre al nuovo villain Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio e al confermatissimo Michael Keaton in quelli di Avvoltoio.

Share