Milan: Suso si allontana, l'agente lo offre al Real Madrid

Share

Tra questi spicca il nome dello spagnolo Suso, accostato in maniera insistente nelle ultime ore anche all'Inter. L'esterno rossonero nato a cadice è in cima alla lista dei giocatori preferiti da Lopetegui, con l'ex tecnico della selezione spagnola ha vinto un europeo Under 21 ed ha assaggiato la maglia della nazionale maggiore della Roja.

Giochi del Mediterraneo 2018, pesi: Ficco è medaglia d'oro nello strappo
Gli azzurri fanno incetta di medaglie con nove ori, tre argenti e sette bronzi che fanno volare l'Italia in testa al medagliere. La squadra azzurra chiude la giornata in testa al medagliere, ma l'Italia Team pensa già a domani.

EL BERNABEU - Secondo quanto riportato dal sito El Bernabeu, sarebbe stato il club spagnolo a farsi avanti. La clausola rescissoria per l'estero è fissata sui 40 milioni di euro, ma Florentino Perez potrebbe provare ad abbassare il prezzo puntando sull'incertezza societaria dei rossoneri. Il giocatore più in bilico è Suso, 24 anni, che avrebbe chiesto - tramite il proprio agente Alessandro Lucci - di poter raggiungere l'allenatore Julen Lopetegui al Real Madrid.

Share