Gol dell'Argentina: doppio dito medio di Maradona

Share

Diego Armando Maradona ha un modo assai folcloristico di seguire le partite e le sue esultanze o sfoghi allo stadio sono diventati immagini caratteristiche per tifosi argentini e non.

Bekaert, lavoratori in presidio: "Chiusura provocherà il deserto"
La chiusura della fabbrica dovrebbe avvenire entro 75 giorni (già partite le lettere di licenziamento per i 318 dipendenti ). Eppure, è diverso tempo che si parla delle intenzioni della proprietà, non si tratta certo di un fulmine a ciel sereno.

Serata movimentata per Diego Armando Maradona. Nel finale, infatti, si è reso ancora protagonista con un dito medio mostrato alla tribuna dopo la rete del 2-1 di Rojo. Dopo avermi visitato, il medico mi ha consigliato di tornare a casa, ma ho voluto restare perchè ci stavamo giocando tutto. L'ex ct dell'Argentina ha già lasciato San Pietroburgo a bordo di un aereo privato e ha raggiunto Mosca dove dovrebbe concedersi qualche giorno di riposo, rinunciando anche al suo ruolo di opinionista per la tv venezuelana Telesur. "Sto bene, mi sono ripreso". Ed alla fine ha accusato un malore. Non si sa a chi fosse rivolto, forse un gesto per sfogare tutta la tensione accumulata fino a quel momento.

Share