Calciomercato Inter: vicino Politano, si stringe con il Sassuolo

Share

Intesa vicina per l'esterno.

"Costano entrambi 30 milioni", la frase del dg del Sassuolo riportata da Carlo Laudisa su Twitter, "Non li vendiamo tutti e due". Nel fatturato del calciatore scuola Roma ci sono 10 reti e 5 assist in 36 presenze.

La Cappello sconfitta: "Si sono saldati gli elettorati di M5s e Lega"
Simbolicamente importante il risultato di Terni , città operaia che passa per la prima volta alla Lega con Leonardo Latini . Nella città campana il candidato pentastellato Vincenzo Ciampi è stato eletto, al ballottaggio , con il 59,54% dei voti.

Mancino che parte da destra, Politano è stato individuato come prossimo obiettivo del calciomercato Inter: su una corsia che ha perso Joao Cancelo e sulla quale si valuta il futuro di Antonio Candreva, l'esterno del Sassuolo - in scadenza di contratto nel 2022 - può rappresentare un jolly prezioso. Inoltre, i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto i giovani Merola e Zappa, per cui le due società avevano già avviato da giorni le basi per il trasferimento in Emilia Romagna. Lo stesso Squinzi un mese fa era dubbioso sull'arrivo di Politano a Milano, ma nelle prossime ore lo cederà in prestito all'Inter con un diritto di riscatto fissato a venticinque milioni di euro.

La Roma continua a essere particolarmente attiva sul mercato e, dopo aver chiuso l'operazione Pastore con il Psg, adesso si è fiondata su Berardi, pupillo di Di Francesco ai tempi del Sassuolo. L'acquisto di Politano non chiuderebbe però le porte a Malcolm, ma certamente renderebbe meno urgente l'acquisto di un laterale offensivo.

Share