Calciomercato Inter, Ausilio: Contratto Icardi? Faremo con calma

Share

Il colpo Nainggolan non sarà sicuramente l'ultimo del calciomercato estivo dell'Inter: il D.s. Piero Ausilio ha infatti accelerato in maniera significativa anche per l'acquisto di Matteo Politano del Sassuolo, cui Spalletti potrebbe affidare il ruolo di esterno offensivo di destra.

Inter, rinnovo Icardi senza fretta: intanto Wanda incontra la Juve
Qualora Rugani decidesse di andar via la Juve non si opporrà, ma per convincere i bianconeri serviranno 40 milioni di euro. La Juventus non molla la posta che porta a Mauro Icardi , capitano e protagonista dell'Inter targata Champions League .

Benvenuto Ninja ⚽⚫ Non ci sarà piu da lottare contro. "Malcom? Non si tratta di un giocatore di nostra proprietà, lo seguiamo e lo monitoriamo come si fa in questi casi, vedremo nei prossimi giorni se ci saranno degli sviluppi". "Icardi? Ha un contratto di tre anni e non ci siamo mai nascosti nell'idea di volersi sedere per valutare qualcosa di diverso dal suo attuale contratto". "Plusvalenze? Siamo sereni, abbiamo lavorato ma manca ancora qualcosina". Fate sempre tanti nomi, noi abbiamo bisogno di tre centrocampisti, forse qualcosa in più. Chiusura con la blindatura di Perisic e Brozovic, che alcune indiscrezioni di mercato, anche recenti, avevano ipotizzato in partenza: "Restano all'Inter per giocare la Champions".

Share