Alberto Mezzetti rivela i particolari dell'uscita con Barbara d'Urso

Share

Lui è arrivato con la sua automobile, mentre lei con una vettura guidata dal sua autista. Alberto si è fatto tagliare una ciocca proprio da Barbara ed ora è avvenuto l'atteso appuntamento che Mezzetti ha raccontato a DiPiù: "Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì".

Vodafone contrattacca Iliad con Ho | L'offerta low cost con 30Gb di internet
I servizi a pagamento ( 199, 144, 166 e 899 ) sono disattivati e possono essere semplicemente attivati in caso di necessità. Ebbene, oggi i colleghi de la Repubblica sono riusciti a ottenere in anteprima tutti i dettagli in merito.

Ogni promessa è debito per Barbara D'Urso che alla fine ha accettato di cenare con il concorrente del Grande Fratello Alberto Mezzetti, vincitore dell'ultima edizione del reality. Non a caso, Alberto non ha mai nascosto la sua attrazione verso la conduttrice e la cena è stata l'occasione giusta per "sedurla". "Ho mangiato un piatto di spaghetti cacio e pepe, li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette". La complicità tra i due pare essere aumentata minuto dopo minuto, tanto da destare qualche piccolo sospetto. "Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore", ha proseguito il vincitore del GF ancora visibilmente invaghito della 61enne. "Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati, ma niente di più". Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Il ragazzo ha quindi palesato il "due di picche" ma ha ammesso di non avere nessuna intenzione di arrendersi, anzi, a suo parere i corteggiamenti più lunghi risultano quelli più interessanti. Nonostante la serata tra Barbara e Alberto sia trascorsa serenamente senza particolari coinvolgimenti, Mezzetti ha chiarito che non smetterà di corteggiare la D'Urso: "Io continuerò a corteggiarla". Il ragazzo ha spiegato tutta la dinamica dell'incontro.

Share