Mercato Juve: Pjanic "vede" il Barcellona, Milinkovic-Savic apre ai bianconeri

Share

Il calciatore della Lazio, impegnato in questi giorni con la Serbia ai Mondiali, al termine della sfida persa con la Svizzera non ha nascosto di gradire parecchio il trasferimento sotto la Mole. Titolo principale dedicato al mercato della Juventus che "Vede Milinkovic-Savic". Affare in discesa quindi? Anche il suo agente Becker non ha nascosto che "Mire" è lusingato dalla corte del Barça, la cui cessione (per non meno di 80 milioni di euro) garantirebbe alla Juve un'enorme plusvalenza visto che due stagioni fa fu pagato 32 milioni per strapparlo alla Roma. Proprio il club blaugrana, però, potrebbe essere estromesso dalla lotta al serbo proprio grazie alla Juventus...

Si rincorrono senza soluzione di continuità le voci sull'assalto del Barcellona a Miralem Pjanic. "Posso sorridere ma ripeto che sono concentrato sul Mondiale".

Incidente hot per la Ferragni, Fedez si scusa
Chiara è arrabbiata con me, se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato . Poi si rivolge direttamente a Chiara Ferragni: "Vedi amore, mi sto prodigando...".

I campioni d'Italia pensano anche a qualche "ritocco" in difesa. Una cifra che sarebbe ritenuta ragionevole per l'importanza del giocatore. Per Sturaro è forte il pressing di alcuni club di Premier League: anche per lui la richiesta si aggira intorno ai 20 milioni.

Share