Mercato Inter, Pastorello: "Candreva rinnova, Malcom può arrivare"

Share

È come quando dentro una partita di poker arrivi a capire che il giocatore che hai davanti non ha granché in mano, non può resistere a lungo, di fronte a chissà quali rilanci. Piero Ausilio sta lavorando alla trattativa e l'Inter ha già inviato la sua prima offerta. Una cosa è certa: Antonio Candreva non passerà da una sponda all'altra del Naviglio. Tuttavia, l'ex Lazio non cambierà squadra quest'estate.

Al termine di un vertice con la società interista, il procuratore del giocatore, il noto manager Federico Pastorello, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il rinnovo di Candreva sarà una formalità - ha dichiarato - e il suo futuro è all'Inter. Direi proprio di no".

Belen e Stefano De Martino tornano insieme?
Il ballerino partenopeo ha fatto da testimone alla coppia, Gilda (sua compagna oppure ex?) è stata la damigella d'onore. In un video pubblicato da Michele Franzese su Instagram è immortalato l'arrivo di Belén Rodriguez alla festa.

L'alternativa al classe '97 resta Matteo Politano del Sassuolo, che sembrerebbe interessato al trasferimento in nerazzurro.

Share