EDICOLA CdS - Sarri ci svuota, al Chelsea acquisti troppo italiani

Share

Su Sarri al Chelsea: "La chiamata da Londra?". E c'è attesa anche nel ristorante frequentato da dirigenti e giocatori del Chelsea, il Gola a Fulham Road di proprietà del foggiano Aaron Rutigliano, che oggi ha ospitato un napoletano doc, lo scienziato oncologo Antonio Giordano, docente presso la Temple University e direttore scientifico dello Sbarro Institute a Philadelphia. Una valida alternativa all'ex Roma potrebbe essere un altro 'italiano', nello specifico Marcelo Brozovic. Per il suo Chelsea acquisti troppo 'italiani'. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il tecnico avrebbe chiesto ad Abramovic di regalargli Dries Mertens.

Formula 1, GP Francia. L’analisi del venerdì al Paul Ricard
Da segnalare la perdita della ruota di Perez che finisce in pista, ma fortunatamente senza conseguenze. Non posso parlare per loro e non so quanto sia stato grande il passo in avanti.

Al termine della riunione in Prefettura con il Sindaco De Magistris sulla questione del nuovo stadio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche di mercato: "Il Napoli Calcio è al centro della città, tutti ne conoscono l'importanza". Anche alla luce delle prestazioni ai Mondiali dell'attaccante autore di un gran gol contro Panama.

Share