Vodafone contrattacca Iliad con Ho | L'offerta low cost con 30Gb di internet

Share

Innanzitutto cambia la rete: essendo un operatore virtuale, non avrà un network proprio, ma si appoggerà totalmente su quello mantenuto da "mamma" Vodafone, che non perde occasione per vantarsi della sua robustezza e velocità.

Ho mobile sta puntando sulla strategia "zero extra-costi" e sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale della compagnia per accorgersi quanto l'area marketing del nuovo brand tenga a questo aspetto.Saranno gratuiti i servizi come quelli sms di notifica di una chiamata persa quando si era irraggiungibili, la navigazione tramite hotspot, l'avviso di chiamata o il numero per sapere il credito residuo.

Si parla da diverso tempo della creazione di un operatore virtuale da parte di Vodafone. Un termine che, comunque, potrebbe essere prorogato come ci ha abituati l'operatore nel recente passato. Mobile, il nuovo operatore virtuale italiano del gruppo Vodafone, sul quale si appoggia per garantire una copertura del 99% della popolazione.

Matteo Salvini: "Chiudere le cartelle esattoriali sotto i 100mila euro"
Il ministro dell'Interno e capo della Lega Matteo Salvini il 1 giugno 2018 davanti al Quirinale. Secondo la Lega , dall'operazione può derivare un gettito tra i 40 e i 60 miliardi.

La vantaggiosissima offerta targata ho. mobile sarà attivabile dal 25 giugno 2018 e sarà valida fino al 31 luglio 2018. "[.] Il fenomeno degli operatori low cost che si sta verificando è la risposta a una maggiore segmentazione di mercato tra servizi premium, e servizi di massa volti a intercettare questo pubblico che è molto attento ottimizzare i costi in funzione dei servizi proposti, e la cui capacità di spesa è stata messa a dura prova da anni di un'economia poco florida", ha dichiarato in merito Fabrizio Pascale, partner di Ey ed esperto di telefonia Telco, Media & Technology, ai microfoni de La Repubblica. I servizi a pagamento (199, 144, 166 e 899) sono disattivati e possono essere semplicemente attivati in caso di necessità. Mobile o 800688788 chiamando da un altro operatore. Insomma una vicinanza al cliente estrema e alimentata dagli stessi utenti e inoltre la possibilità di ricaricare il numero anche con PayPal e non solo carte Visa o Mastercard. Il costo complessivo dell'operazione, con portabilità o meno, è di 16,99 euro, 9,99 per l'attivazione della SIM, inclusa la SIM, e 7 euro di prima ricarica.

Per tutte le offerte di Vodafone, chi attiva l'abbonamento in un negozio dovrà pagare 6 euro di costo di attivazione (più la Sim). A seguire i link alla documentazione di ho. Ebbene, oggi i colleghi de la Repubblica sono riusciti a ottenere in anteprima tutti i dettagli in merito.

Share