Benatia: 'Roma, prendi Ziyech! E a lui ho detto...'

Share

Queste sono le parole di Medhi Benatia al termine della partita Portogallo-Marocco, come rivela radio-mercato. Ho chiesto rispetto anche per la mia squadra: falli non fischiati e rigori non concessi. Ha bisogno di poche occasioni per segnare - ha aggiunto in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -. Lui è un grande giocatore, con qualità incredibili. Cristiano Ronaldo è solo un buon giocatore, non è che ogni volta che ha toccato palla ci ha messo in difficoltà.

Matteo Salvini Live su Facebook: "Gravissima violazione da una nave Ong"
Ma l'Olanda ha precisato che "le navi Seefuchs e Lifeline appartengono a Ong tedesche e non sono registrate in Olanda". Toninelli dice che la nave sarà quindi "sequestrata" e portata in un porto italiano in attesa degli accertamenti.

Sul futuro alla Juventus - Benatia ha parlato anche del suo futuro: "Andrò in vacanza, mi godrò famiglia e riposo". Benatia lascia quindi in sospeso il suo destino in bianconero: "Però a 31 anni devi farti della domande". A quel punto, per proseguire sulla linea del ringiovanimento, partirebbe l'assalto a Matthijs de Ligt, talento 18enne dell'Ajax che piace alla Juventus ma costa parecchio (è valutato dagli olandesi 45-50 milioni).

Share