La Tata - Fran Drescher annuncia un revival

Share

Sottolinea come la popolarità dia l'occasione di "far leva sulle celebrità per un bene maggiore". La serie finiva con la tata Francesca e Maxwell sposati e con dei loro figli, e il revival, secondo quanto rivelato dalla protagonista, seguirebbe la loro nuova famiglia. Dopo Will & Grace e Pappa e Ciccia, preparatevi ad un altro possibile ritorno: quello de La Tata.

Sembra proprio che questi siano gli anni dedicati ai revival delle vecchie serie TV con cui tutti noi siamo cresciuti. La solita storia rag to riches però resa davvero peculiare dalla sua interprete, Fran Drescher, attrice comica istrionica, dalla risata acutissima e dagli outfit decisamente improbabili, per non parlare dei suoi coprotagonisti fuori dal comune.

Thomas Markle: "Ecco come Harry mi ha chiesto la mano di Meghan"
Il padre della duchessa ha subito un intervento al cuore che gli ha impedito di prendere parte alla cerimonia. Meghan Markle abbandona il look bon ton e si cimenta con la tendenza bohémien.

Andata in onda originariamente dal 1993 al 1999 per sei stagioni e 145 episodi sul network statunitense CBS, la sit-com La Tataera ispirata alla vita della Drescher e raccontava la storia di una donna che, perso il lavoro e il fidanzato, diventava la tata nella casa degli Sheffield. Io e Peter (l'ex marito Peter Marc Jacob, collaboratore e co-creatore con lei della serie, ndr) stiamo parlando di come riportare la serie in televisione, stiamo lavorando a un progetto molto grande, non siamo in grado di fare annunci ufficiali ma sarà qualcosa di grandioso, è veramente eccitante. La Drescher ha anche scherzato sul fatto che "una Fran Fine invecchiata sarebbe molto più coinvolta in qualsiasi tipo di problema sociale, questioni ambientali, salute, libertà civili". "Non possiamo semplicemente riprendere da dove avevamo lasciato", ha continuato l'attrice e produttrice.

Share