Donnarumma: "Ho studiato molto per la maturità. Mercato? No comment"

Share

È andata "bene" ha dichiarato, sorridendo in vista della prova di economia aziendale prevista per domani, rispetto alla quale ha detto "mamma mia, speriamo vada tutto bene", raccontando di trascorrere questi giorni chino sui libri: "studio e guardo i mondiali", ha precisato. La presidente di commissione ha ovviamente voluto che lo studente non venisse disturbato - continua la coordinatrice didattica dell'Istituto Fermi - Donnarumma ha scelto la prima traccia, quella di analisi del testo incentrata sul Giardino dei Finzi Contini di Bassani, e ha consegnato il tema dopo circa quattro ore e mezza. "Speriamo di prendere il diploma". A divertirlo di più è stata la partita "Spagna-Portogallo".

Sarà l'ultima maturità "lunga": via agli esami per 509.307 studenti
NumeriL'esame di maturità di quest'anno riguarderà 509.307 studentesse e studenti, 25.606 classi e 12.865 commissioni d'esame. Anche in campo scolastico, spiegano i cyber-agenti, le bufale si stanno diffondendo a macchia d'olio, complici i social.

Il numero 99 resta in silenzio sul suo futuro: "Di mercato non parlo ragazzi". Molto dipenderà forse dalla decisione dell'UEFA in merito all'esclusione o meno del club dalla prossima Europa League. Ovviamente è quello l'argomento più caldo del momento e probabilmente di tutta l'estate.

Share