Calciomercato Juventus, Cancelo: il Valencia non molla

Share

Il Valencia in realtà vorrebbe monetizzare entro il 30 giugno per rientrare nei parametri del fair play finanziario, ma all'interno della società iberica ci sarebbe la convinzione di poter aspettare fino al 5 senza incorrere in multe o sanzioni.

L'Inter sta cercando un nuovo terzino destro per sostituire il portoghese Joao Cancelo che si sta accasando al Valencia; il club nerazzurro ha ritenuto che i 40 milioni di euro per riscattare il giocatore fossero troppi e così il ds Ausilio ha iniziato a sondare il mercato in ricerca del sostituito.

L’Atalanta non ‘aspetta’ il Milan: raduno il 4 luglio
Secondo quello che è uscito oggi da Nyon, l'avversario dell'Atalanta uscirà tra chi supererà il primo turno tra Banants (Armenia) e Sarajevo (Bosnia).

Al centro della trama ci saranno le cessioni della Juventus, da Mandragora a Sturaro passando per Cerri, delle quali parliamo in dettaglio a pagina 21. E la formula che il Valencia e' pronto ad accettare non si discosta piu' di tanto da quest'ultima. E ha anche un'offerta soddisfacente sul tavolo: 40 milioni da parte del Wolverhampton di Nuno Espirito Santo, portoghese come Cancelo e come lui assistito da Jorge Mendes.

Share