Calciomercato Inter, nerazzurri scatenati: idea Suso per la fascia

Share

L'Inter segue da vicino lo spagnolo Suso.

Continuano le notizie di Gianluca Di Marzio sull'Inter: nella seconda parte di "Calciomercato - L'Originale" su Sky Sport ha dato come possibile contropartita per Suso Antonio Candreva, anche se il Milan non sembra molto intenzionato ad accettare.

Sparatoria a un festival nel New Jersey: 20 feriti
La polizia locale, intervenuta sul luogo della sparatoria , avrebbe reagito al fuoco uccidendo uno dei presunti assalitori. I fatti sono avvenuti a un festival d'arte, l'Art All-Night Trenton , e la persona rimasta uccisa è uno dei sospettati.

Il Milan è stato informato dell'interesse e ora aspetta di ricevere un'offerta ufficiale per prendere una decisione sul futuro dello spagnolo. Sul suo contratto attuale con il Milan c'è una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma quest'ultima è valida esclusivamente verso l'estero.

L'esterno offensivo è ideale per il gioco di Spalletti, che vorrebbe un rinforzo di qualità nell'anno del ritorno dei nerazzurri in Champions League. Il club rossonero, che ha già prenotato Callejon, è al corrente del tentativo dei nerazzurri e non ha chiuso la porta.

Share