Temptation Island 2018 | Valentina e Oronzo terza coppia

Share

Sembra che stiano già iniziando le polemiche. Già note le sei coppie che parteciperanno alle riprese. Secondo indiscrezioni, tuttavia, dovrebbero essere 5, non 6 come lo scorso anno. E non sono passate neppure 24 ore dall'annuncio dell'ultima coppia, che gli autori ne hanno svelata un'altra. I due sono stati protagonisti dell'ultimo promo in onda su Canale 5. A mettere alla prova il loro rapporto ci saranno anche loro: Valentina e Oronzo! I due siciliani hanno dichiarato di aver deciso di partecipare al programma per testare il loro rapporto, fatto di alti e bassi.

"Sono follemente innamorata di Riccardo". Si chiamano Lara e Michael. Stilista e tatuatore, Lara e Michael non sembrerebbero avere mai preso parte ad alcuna trasmissione televisiva. Lara: "Questa è la prova del Nove e voglio arrivare alla risposta finale, qualunque sia, e arrivare a una decisione".

Chi è Andrea Celentano di Temptation Island? Quale? Quella composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Vengono dalla Puglia e potrebbero regalare imperdibili momenti agli appassionati. "Ho scoperto tradimenti, ma l'ho sempre perdonato perché lo amo".

"Ho un grande difetto, che non riesco a gestire... So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona".

Salvini vuole un "censimento dei rom" in Italia
Ma in Italia ci mettiamo 11 mesi per iniziare la pratica di identificazione, contro i sei mesi dell'estero. Lo risentiremo anche nelle prossime ore, perché saranno altri immigrati che partiranno.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano arrivano da San Valentino Torio, in provincia di Salerno, e stanno insieme da 7 anni. Andrea nella vita fa il personal trainer.

Martina e Gianpaolo formano la quinta coppia in gioco. Ma la giovane rivela con un tono dispiaciuto il posto dove attualmente vivono: "È passato un anno e questa è la nostra stanza. Cosa che lei non comprende, pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia". Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo. Diametralmente opposta l'opinione di Francesco: "Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest'esperienza mi darà ragione o no".

Lunghi capelli mori e carnagione scura: ecco chi è Valentina De Biasi, fidanzata di Oronzo Carinola, con cui è entrata a far parte del cast delle coppie dell'edizione 2018 di Temptation Island.

Share