Napoli, avanti con Meret. Ciciretti o Ounas contropartite

Share

Sulle colonne del quotidiano Raffaele Auriemma fa sapere che per oggi c'è un appuntamento a Milano tra i due presidenti-amici, Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo. Se Donnarumma sembra essere un obiettivo molto difficile, più alla portata è il nome di un altro giovane estremo difensore di talento del nostro panorama calcistico, ovvero Alex Meret di proprietà dell'Udinese ma reduce dai prestiti alla Spal.

Prosegue senza sosta la caccia al nuovo portiere per il Napoli. "Sirigu verrebbe volentieri a Napoli, tornerebbe a lavorare con Ancelotti con cui c'è grande stima, ma c'è l'indisponibilità del Torino a cederlo, se non per una cifra superiore ai 10 milioni nonostante la scadenza del contratto tra un anno, soldi che il Napoli al momento non è disposto a spendere".

Laurea ad honorem per Fabrizio Corona? Lui posta la mail su Instagram
Poi ha attaccato: "Accanimento e frustrazione, e anche un po' di gelosia perché non ci sono mai stato". Questo è il testo pubblicato da Fabrizio Corona sui suoi social , per ufficializzare la notizia.

Calciomercato Napoli: Ciciretti o Ounas per arrivare a Meret dell'Udinese. Una soluzione che potrebbe rivelarsi vincente, con il Napoli che così facendo chiuderebbe definitivamente il discorso relativo ai portieri per il presente, e anche per il futuro.

Share