Ilary Blasi senza slip a Balalaika? La frecciatina di Belen Rodriguez

Share

Ilary Blasi senza mutande a Balalaika?

Il problema è che, dopo le prime battute ironiche, sono arrivate le critiche al programma che, secondo molti, tutto è tranne che una trasmissione sportiva dedicata ai mondiali e al calcio. Pretesto un abito attillato e trasparente sui fianchi della Signora Totti.

Trump minaccia nuovi dazi alla Cina
Tutto questo spingerà le multinazionali attive in Cina a mettere sotto pressione il Congresso Usa e l'amministrazione Trump . Gli Usa, ribadisce poco dopo alla Casa Bianca, "non saranno un campo di migranti, né una struttura che ospita rifugiati".

Commentando l'outfit della showgirl romana, una tuta nera attillata, la Rodriguez ha detto: "Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande". Questa frecciatina che l'argentina ha riservato alla padrona di casa ha inevitabilmente scatenato gli animi dei telespettatori che stavano seguendo e commentando la trasmissione sui social network. Durante la scorsa puntata, tra una telecronaca e un parere sportivo, è successa una cosa che tutti i siti di gossip hanno subito ripreso. Peccato che sia stata l'argentina stessa, forse alla ricerca di rivalsa, o di spostare semplicemente l'attenzione su qualche altro capro espiatorio femminile, a scivolare nel trash, con una battuta a Ilary Blasi poco felice che non è passata inosservata. Ilary Balsi non ha risposto all'insinuazione bollente, limitandosi a mandare in onda la pubblicità. Magari il cell di Belen anche dopo. La puntata andata in onda il 17 giugno, per esempio, ha tenuto incollati davanti allo schermo solo 1,9 milioni di italiani (per uno share del 12,62%); un risultato scarso ma comunque più alto di quello che Balalaika ha fatto registrare nella serata di debutto.

Share