FIFA 19 uscirà il 28 settembre

Share

Il videogioco di calcio più popolare del mondo, firmato EA Sports, avrà una grande novità: la Uefa Champions League con licenza ufficiale. Una demo del gioco sarà disponibile per un breve periodo durante i Mondiali di calcio, un'ottima occasione per testare il gioco. E' stato specificato dagli sviluppatori del gioco, che sono stati ascoltati i suggerimenti della community per uno sviluppo maggiore del titolo.

Anche in un incontro qualsiasi, d'altronde, le sequenze di ingresso e le esultanze di vittoria ci sono parse più dettagliate rispetto al passato: alzare la Coppa, osservare i compagni che si abbracciano, mentre la musica incalza ed una pioggia di coriandoli riempie lo stadio, è un'esperienza che Fifa 19 ricrea con grandissima competenza. Il balzo tecnico è infatti chiaro e per certi versi impressionante, ma le migliorie non sembrano finire qui e potrebbero interessare anche altri aspetti di gioco meno appariscenti ma non meno importanti.

Ovviamente in senso più generale non mancheranno ulteriori modifiche sia alle routine dei giocatori controllati dalla CPU che al sistema deputato alla gestione delle tattiche e le relative modifiche, che in questo caso specifico dovrebbero risultare più marcate di quanto non fosse nella precedente versione di FIFA.

Casa, IMU e Tasi 2018: si avvicina la scadenza del 18 giugno
Aprendo una parentesi sui terreni agricoli, si deve versare l'IMU nel caso in cui si tratti di un possedimento che non si utilizza direttamente.

Fifa 19 si mostra nelle sue prime immagini in un trailer pubblicato nella giornata di oggi che ci fa capire come saranno notevoli le novità.

Fifa 19 uscirà a settembre prossimo, ma il pubblico è già caldo visto che comunque immagini, video e informazioni si susseguono giorno dopo giorno. Sono tre le edizioni disponibili: Ultimate Edition, Champions Edition, Standard Edition. Nello specifico, la Champions Edition per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch offre, a chi effettuerà il preordine, un accesso anticipato al gioco di 3 giorni e diversi mini bonus per FUT e tanto altro.

Share