Cyberpunk 2077, alcune immagini e dettagli

Share

Di Cyberpunk 2077 fino a oggi c'erano stati solo rumor, l'esistenza del gioco è nota ormai da diversi anni ma i dettagli del progetto erano ancora ignoti, la presenza del gioco in chiusura di conferenza Microsoft e i successivi appuntamenti a porte chiuse, a cui stanno partecipando molti giornalisti di tutto il mondo, stanno svelando le prime informazioni su uno dei giochi più attesi e misteriosi degli ultimi anni.

Si tratta di un RPG open world fortemente basato sulla narrativa, ambientato nell'universo del gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020.

Il gioco segue la storia di V - una pistola assoldata in aumento nella Night City, la metropoli più violenta e pericolosa del futuro governato dall'azienda. Il protagonista è V e si può personalizzare grazie ad un editor davvero completo che permette di scegliere il sesso, il look e anche una background storico del personaggio, tutti elementi che "definiscono meglio la partita di ogni giocatore". Con dozzine di ore di durata della quest principale, e molteplici altre attività secondarie, c'è sempre qualcosa da fare e vedere a Night City. L'intera esperienza sarà giocabile attraverso il punto di vista di V, con un sistema di dialoghi interattivi volta a fornire un incredibile impatto narrativo.

Conte sarà a Parigi
Abbiamo sottolineato l'importanza di non separare le famiglie e di non effettuare evacuazioni contro la volontà delle persone. Riscuote il sostegno convinto di tutto il centrodestra - che gli dedica una standing ovation alla fine - più il M5s.

Lo sviluppatore ha puntato tantissimo sul suo elemento distintivo, le scelte e le relative conseguenze.

Direttamente dall'E3 2018 possiamo approfondire la conoscenza di un titolo molto atteso che arriverà su console PlayStation 4, Xbox One e PC prossimamente: Cyberpunk 2077. Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo gioco di CD Projekt RED e se secondo voi sarà il gioco della fiera!

Share