Uomini e Donne. Virginia e Nicolò si sono lasciati: svelati i motivi

Share

È giunta al capolinea la relazione tra l'ex tronista e la modella trentina.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum, dopo l'annuncio ufficiale della fine della loro storia sulle pagine del magazine Uomini e Donne e sui rispettivi profili Instagram, hanno aggiunto ulteriori dichiarazioni in merito alla loro storia che sembra essere terminata tutt'altro che serenamente. Sono passati solo due mesi dalla scelta del bel siciliano che aveva preferito lasciare Uomini e Donne in compagnia della modella, preferendola a Marta Pasqualato.

Le voci riguardanti la presunta crisi tra Nicolò e Virginia si rincorrevano da ormai diversi giorni.

Juventus, Marotta annuncia il secondo acquisto
I contatti con i suoi rappresentanti sono già avviati e sono a buon punto", ha spiegato l'amministratore delegato della Juventus . Non ci sono attenuanti in merito, ma non è giusto pensare solo a un provvedimento disciplinare nei loro confronti.

Non sappiamo cosa dirà Maria de Filippi a riguardo, sicuramente i casting per partecipare al trono classico di Uomini e Donne sono aperti e non è detto che per attirare ancora di più i telespettatori nel pomeriggio di Canale 5 Maria De Filippi possa decidere di richiamare Giorgio Alfieri nello studio.

Ad annunciare la rottura è stato Nicolò Brigante che, dopo giorni di rumors, ha deciso di rompere il silenzio spiegando su Instagram come stanno davvero le cose. "Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e a una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto", ha scritto ancora prima di concludere: "Questo post è doveroso per tutte quelle persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a volerci bene al di là della coppia". Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di fare intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza. Purtroppo le distanze anche fisiche tra me e lui non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma ora, a riflettori spenti, c'era bisogno di altro. Un chiaro segnale che l'ex corteggiatrice si è lasciata tutto alle spalle.

Share