Torreira-Arsenal, è fatta: l'uruguaiano in Premier per 30 milioni

Share

L'Arsenal ha chiuso oggi il colpo Torreira dalla Sampdoria.

L'Arsenal di Unai Emery, dopo l'acquisto a parametro zero di Stephan Lichtsteiner dalla Juventus, sta per ufficializzare un'altra conoscenza del calcio italiano: il centrocampista dell'Uruguay Lucas Torreira. Il club inglese verserà 30 milioni di euro nelle casse della società blucerchiata, mentre il giocatore uruguaiano firmerà un contratto di quattro anni a circa 3 milioni di euro a stagione più bonus. L'ostacolo era rappresentato dall'ingaggio e dalle commissioni, ma adesso siamo in dirittura.

Per quanta riguarda il cartellino, l'Arsenal aveva già manifestato l'intenzione di voler pagare la clausola da 25 milioni. "Ora la svolta ingaggio, il passaggio più importante, con Torreira che vede la Premier".

Il Real Madrid ha annunciato il nuovo allenatore: Julien Lopetegui
Sarà una bella gara, tutta la squadra sa che dovremo dimostrare le nostre migliori qualità per vincere. La futura panchina del Real Madrid è costata a Julen Lopetegui la guida della Spagna .

L'affare Torreira a Napoli è sfumato per una richiesta di ingaggio elevata. Pretesa ritenuta elevata dal club di Aurelio De Laurentiis.

"Napoli? Meglio non concentrarsi sui sogni ma sulle possibilità concrete, Ancelotti è un grande allenatore".

Share