Mondiali: Russia-Arabia Saudita 5-0 - Ultima Ora

Share

Poco prima della pausa - al 43' - Denis Cheryshev, al termine di un'azione corale imbastita dai suoi, ha raddoppiato. Nella ripresa il nuovo entrato Dzyuba - su assist di Golovin - cala il tris al 26' e nel finale arriva il 4-0 firmato da Cheryshev al 46', infine la cinquina dello stesso Golovin: il giocatore nel mirino della Juve chiude con un gol e due assist.

Ad assistere alla partita il presidente russo Vladimir Putin e il principe ereditario Mohammad bin Salman Al Saud, 'consolato' da Putin con una stretta di mano al primo gol russo.

Russia e Arabia Saudita sono le nazionali col peggior ranking Fifa tra le 32 partecipanti, rispettivamente col 70esimo e il 67esimo posto. La formazione di Cherchesov si è mostrata ampiamente superiore sin dai primi scampoli di gara.

CEV | Andreas Pérez non ce l’ha fatta
Andreas Perez Manresa ha quattordici anni ed era alla sua stagione di debutto nel FIM CEV Repsol Moto3 . Perez è stato ricoverato in ospedale in elicottero, ma è morto lunedì mattina.

Iniziano ufficialmente domani i Mondiali di Russia 2018, un torneo attesissimo da tutti gli appassionati nonostante l'assenza dell'Italia (non succedeva dal 1958).

Ad accompagnarlo anche la soprano Aida Garifullina che ha emozionato con la sua straordinaria voce. Tuttavia, né Williams, né l'organizzazione della Coppa del Mondo, né la Fifa hanno spiegato se ci fosse un accordo economico con il cantante per esibirsi nello stadio della capitale russa, di cui i critici lo accusano. Insomma, quasi un vero e proprio concerto, aspettando il fischio d'inizio di Russia-Arabia Saudita, gara inaugurale della competizione.

Share