Inter, le mosse per Nainggolan: ecco le cifre tra offerta e richiesta

Share

Radja Nainggolan ha dato il suo assenso al trasferimento all'Inter del suo ex mentore Luciano Spalletti: ora si tratta su cifra e contropartite. Se il belga arriva in nerazzurro, l'Inter diventa la prima antagonista della Juve. Il DS Monchi però è chiamato ad un'altra impresa, perchè sul forte centrocampista c'è anche l'occhio vigile di Beppe Marotta per la Juventus, e non solo: ci sono anche Benfica, Arsenal e Manchester United. "Questi tre hanno portato la Roma in semifinale di Champions, speriamo che le cessioni dolorose non siano tra questi nomi".

Migranti, Salvini chiude i porti italiani e scrive a Malta: "Accolga Aquarius"
Da oggi anche l'Italia comincia a dire NO al traffico di esseri umani, NO al business dell'immigrazione clandestina. Un annuncio, quest'ultimo, fatto tramite un post sul profilo Facebook di Nogarin.

Ma non c'è soltanto la volontà del belga di vestirsi di nerazzurro. E la Roma? Le vicende giudiziarie legate allo stadio hanno fatto tremare l'ambiente ma l'affare Nainggolan non dovrebbe risentirne. La richiesta della Roma è di circa 40 milioni di euro mentre l'Inter non vorrebbe superare i 30. (...) L'Inter, che ha messo sul piatto 22 milioni, lascerebbe ai giallorossi anche la scelta sul giocatore della Primavera d'oro di Vecchi da inserire nell'affare come contropartita: in ballo, su tutti, ci sono Nicolò Zaniolo, 18 anni, partito trequartista e poi esploso come mezzala, e Federico Valietti, 19 anni, terzino destro che a gennaio era stato a un passo dal Sassuolo. La sensazione è che con alcuni bonus la partita si potrebbe chiudere a breve giro di posta.

Share