Inter, Antonello: "Plusvalenze? Raggiungeremo l'obiettivo! Nainggolan..."

Share

A margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo "La fine del calcio italiano", l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello, ha parlato così ai cronisti presenti: "Obiettivi?" Quest'anno l'obiettivo era quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions e ci siamo riusciti. Oggi non c'è questa possibilità e dobbiamo porre rimedio, anche abbastanza velocemente. Oggi siamo concentrati su questo aspetto, entro il 30 giugno dobbiamo raggiungere questo obiettivo per essere in linea con il Fair Play Finanziario.

Il Real Madrid ha annunciato il nuovo allenatore: Julien Lopetegui
Sarà una bella gara, tutta la squadra sa che dovremo dimostrare le nostre migliori qualità per vincere. La futura panchina del Real Madrid è costata a Julen Lopetegui la guida della Spagna .

ICARDI - "Non c'è nulla di cui dobbiamo preoccuparci. Siamo sereni. Rinnovo? Ne parleremo nelle prossime settimane di un eventuale rinnovo". "Stiamo lavorando in questa direzione con il supporto della parte sportiva e pensiamo di riuscire a raggiungere gli obiettivi". Il dirigente ha delineato la strategia di mercato che adotterà la società: "Nell'incontro con Spalletti abbiamo stabilito gli obiettivi, perché vogliamo essere pronti a competere sia in campionato che in Champions". Dobbiamo parlare di tutta la squadra e non del singolo. "L'obiettivo non è mai di privarsi ma di rispettare i paletti del FPF ma dall'altro lato costruire una squadra competitiva perché siamo l'Inter e dobbiamo avere una squadra competitiva". San Siro richiede una strutturazione importante.

Share