Griezmann, il mistero resta: "Il mio futuro dopo il Mondiale"

Share

Secondo quanto riporta l'Equipe, Grizou sarebbe a un passo dal rinnovo contrattuale con l'Atletico Madrid. Almeno per ora. Intervenuto in conferenza stampa, il fortissimo attaccante francese ha allontanato le voci di mercato, rimandando tutto fino alla fine del Mondiale di Russia 2018. Non mi sono depresso ma è stata dura": "Leo Messi, in una intervista pubblicata oggi dallo spagnolo 'Sport' traccia un bilancio della sua annata.

"In Spagna alcuni dicono che io resto all'Atletico, altri che io vada via e io lo dirò prima della gara d'esordio della Francia sabato contro l'Australia, c'è ancora tempo dunque": queste la parole di Griezmann a TeleFoot. "Vincere la Liga e la Champions sono cose diverse". E Griezmann è uno di loro.

Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino
Dopo il loro primo incontro (a seguito della scarcerazione di Corona) i due, infatti, sarebbero ritornati ad essere solo amici. Peccato che Belen si sia affrettata a precisare: " Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni ".

Il Barcellona era pronto a farne il grande acquisto dell'estate, Lionel Messi aveva aperto al suo arrivo soltanto pochi giorni fa. Messi - da leader qual è - prova a dare il suo contributo alla difficile trattativa: "Per tornare a vincere la Champions servono i migliori giocatori, Griezmann è molto bravo e spero sia dei nostri". E invece il Piccolo Diavolo ha evitato abilmente qualsiasi domanda in merito e si è detto concentrato esclusivamente sulla kermesse iridata.

Share