Chelsea, con Sarri obiettivi azzurri: nel mirino tre calciatori del Napoli

Share

Il primo nome della lista è Albiol alla cui clausola possono essere aggiunti 4-5 milioni di euro, che si ottengono sottraendo alla clausola scaduta (8) i tre milioni d'ingaggio del tecnico toscano che il Napoli risparmierebbe. Ma mica per inseguir fortuna, semmai ispirazione: a Londra, quartiere Chelsea, s'è rivista ancora l'ombra di Sarri, la rappresentavano Fali Ramadani e Alessandro Pellegrini, l'area del management d'un uomo che se ne sta a San Benedetto del Tronto, lasciando che al resto provveda il destino.

Il Real Madrid ha annunciato il nuovo allenatore: Julien Lopetegui
Sarà una bella gara, tutta la squadra sa che dovremo dimostrare le nostre migliori qualità per vincere. La futura panchina del Real Madrid è costata a Julen Lopetegui la guida della Spagna .

A piccoli passi prosegue l'avvicinamento di Maurizio Sarri alla panchina del Chelsea, ormai convinto a separarsi da Antonio Conte nonostante l'esborso di 10mln di stipendio per un altro anno e quasi altrettanti di penale. Il Chelsea ha voluto aspettare Sarri per tutte queste settimane, ora il Chelsea andrà da De Laurentiis in maniera molto riservata, perchè c'è un patto di riservatezza su questo argomento e parleranno di mercato. Il movimento del Napoli su laterali destri (eventualmente titolari come Darmian e Vrsaljko) fa capire che anche su Hysaj c'è probabilmente qualche rischio, anche se la clausola del '94 albanese è di 50mln. Bisogna avere pazienza, non è una situazione - salvo sorprese - di due o tre giorni.

Share