Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino

Share

Se con Iannone è tempo di prendersi una pausa, per fortuna c'è Stefano, ancora capace di farla sorridere.

Tra Belen e Iannone è davvero finita per colpa del lavoro? La show girl, che prossimamente vedremo sulle reti Mediaset con Balalaika - Dalla Russia col pallone - show dedicato ai prossimi Mondiali di calcio - è stata paparazzata da Chi in compagnia dell'ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago.

Sollievo Milan: Mister Li ha trovato un socio di minoranza
Di fatto, martedì prossimo l'ad Fassone sarà ascoltato a Nyon dalla Camera giudicante che di lì a breve emetterà il verdetto . I 32 milioni che ancora mancano per completare la seconda tranche da 60 di aumento di capitale sono in arrivo .

Negli anni si è parlato tanto di un loro ritorno di fiamma, aumentando la speranza dei fan della coppia, ma ormai quest'eventualità appare più che lontana. Peccato che Belen si sia affrettata a precisare: "Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni". La sua storia con Andrea Iannone sembra arrivata al capolinea. Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto difficile in amore. "Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago", ha aggiunto. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono.

Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Dopo il loro primo incontro (a seguito della scarcerazione di Corona) i due, infatti, sarebbero ritornati ad essere solo amici. E il merito è tutto del suo ex, Stefano De Martino, che è riuscito a strapparle una risata. Lei e Andrea sono davvero in crisi?

Share