Allegri: "Cancelo migliorato con Spalletti. Ma è del Valencia..."

Share

I presupposti dunque aumentano in maniera importante e ci sono ottime possiblità che Cancelo non lasci l'Italia dopo l'esperienza all'Inter che non è riuscita a riscattarlo dal Valencia. Perché scattasse il diritto i nerazzurri avrebbero dovuto versare nelle casse del Valencia 38/40 milioni di euro. Spalletti lo ha migliorato molto ma credo che sia un giocatore del Valencia.

Amici di Maria De Filippi: 17 stagioni e 24 vincitori in un’infografica
A vincere sono stati il cantanteIrama e la ballerina Lauren Celentano , un artista per categoria, come è tradizione ormai dal 2013-2014.

Resta intanto percorribile la pista che può portare a Matteo Darmian, una delle alternative più facilmente raggiungibili in caso di complicanze per Cancelo. Di mezzo, però, c'è la ferma volontà da parte del Valencia non concedere sconti rispetto al valore del cartellino. I dirigenti del club spagnolo sono a Milano per parlare del suo futuro, con Squinzi che è disposto a regalare il primo colpo di calciomercato al neo allenatore De Zerbi. Facile, facile inturilo: acquistare il terzino a un prezzo più 'ragionevole', provando a limare la somma richiesta, e con una formula di pagamento che soddisfi tutti (magari spingendo per l'escamotage del prestito con obbligo di riscatto). "Cancelo? L'anno scorso all'Inter ha fatto bene".

Share