È uscito il trailer del nuovo "Dumbo" diretto da Tim Burton

Share

Dumbo arriverà nei cinema a marzo 2019.

La pellicola fiabesca vede nel cast Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green, Michael Keaton, Alan ArkinDanny DeVito, Nico Parker e Finley Hobbins.

Katterli Frauenfelder (Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, Big Eyes), Derek Frey (Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, Frankenweenie), Ehren Kruger (Ophelia, Dream House) e Justin Springer (TRON: Legacy) sono i produttori del film, basato su una sceneggiatura di Ehren Kruger.

Sollievo Milan: Mister Li ha trovato un socio di minoranza
Di fatto, martedì prossimo l'ad Fassone sarà ascoltato a Nyon dalla Camera giudicante che di lì a breve emetterà il verdetto . I 32 milioni che ancora mancano per completare la seconda tranche da 60 di aumento di capitale sono in arrivo .

Il nuovo filone di film live-action Disney è in pieno sviluppo: prossimamente, infatti, vedremo gli adattamenti in carne e ossa di classici di animazione come Il Re leone, Aladdin e Mulan.

Si tratta del rifacimento di Dumbo - L'elefante volante del 1941. Tim Burton per realizzare il suo live action ha deciso di unire la CGI (Computer-generated imagery) alle riprese dal vivo. Il film, un mix di live action e computer grafica, ripercorre le peripezie del piccolo elefante che vince la sua battaglia contro i pregiudizi e impara a volare, sorprendendo tutti.

Al centro del plot Holt Farrier (Farrell), ex star del circo la cui vita viene sconvolta quando ritorna dalla guerra. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma ben presto tutto cambia quando i figli di Holt scoprono che Dumbo riesce a volare.

Share