Paulo Dybala firma con adidas Football per Russia 2018

Share

Per stare maggiormente vicino a lui, la modella argentina di 23 anni nata a San Nicolas, aveva deciso di lasciare l'Argentina e trasferirsi in Italia ma l'esperienza si è rivelata un vero incubo.

Il successo e il corteggiamento di numerose ragazze ha rovinato la storia d'amore tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri.

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

Ora Paulo Dybala è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore Adidas, anche grazie all'aiuto della Juventus che ha agevolato la trattativa e aiuterà il numero 10 nel contenzioso legale ancora in essere. Non sarebbe la prima voce di mercato che lo vorrebbe lontano da Torino, corteggiato da un grande club.

La Cavalieri si è confidata in un'intervista a "Chi", in edicola domani: "La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia - ha spiegato al settimanale diretto da Alfonso Signorini - Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata". Sui giornali d'oltralpe non sono riportate cifre e non si scende troppo nel dettaglio, ma si ipotizza che Tuchel, neo allenatore dei capitolini, voglia un giocatore che possieda una caratura tecnica molto elevata, in modo da non far rimpiangere il probabile addio di Edison Cavani. In Italia spera, infatti, di trovare spazio nel mondo dello spettacolo e di avere l'opportunità di lavorare in questo campo, proprio come è accaduto ad altre sue connazionali.

Aquarius, migranti in Spagna a bordo di navi italiane
Lo ha detto il portavoce di Angela Merkel, Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla situazione della nave Aquarius . Dal Vaticano, il cardinal Ravasi cambia la citazione del Vangelo di Matteo: "Ero straniero e non mi avete accolto".

Share