Juventus, Marotta annuncia il secondo acquisto

Share

Beppe Marotta ha parlato a margine di un evento che si sta tenendo a Milano. Non ci sono attenuanti in merito, ma non è giusto pensare solo a un provvedimento disciplinare nei loro confronti.

L'ad bianconero, come spesso accade, parlando di giocatori in partenza - Higuain, questa volta - cita il principio che governa le cessione in casa Juventus: "I giocatori sono incedibili fino al momento in cui gli stessi non chiedono di essere ceduti". Incalzato sui diritti tv Marotta ha così commentato: "Il mondo della televisione è cambiato". Non posso che dire che sia un giocatore interessante. "Da parte di Higuain, anche se sapete che in questo momento è ai Mondiali, non ci è mai pervenuta da parte sua una richiesta in tal senso", ha aggiunto. "Siamo ottimisti. I contatti con i suoi rappresentanti sono già avviati e sono a buon punto", ha spiegato l'amministratore delegato della Juventus.

First Man, Film su Neil Armstrong: Trama, Trailer e Cast
Il film, scritto da Josh Singer (premio Oscar per Il caso Spotlight ), si basa sul romanzo " First Man: a Life of Neil A. Se avete apprezzato La la land , vi consigliamo di non perdervi queste 20 COSE CHE FORSE NON SAPETE DEL FILM .

Questo il titolo, con tanto di foto di Mauro Icardi come mamma lo ha fatto nella recente vacanza alla Seychelles, che apre l'edizione del Corriere dello Sport di oggi, mercoledì 13 giugno 2018. "I giornalisti ce l'hanno avvicinato, ma è fantacalcio". "Auspichiamo che nel giro di una decina di giorni si possa arrivare alla conclusione dell'operazione".

Share