Cosa ci insegna la vittoria di Irama ad "Amici 17"

Share

Il cantante Irama è il vincitore dell'edizione 2018 di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Irama è sempre rimasto avanti nella sfida con Carmen Ferrari da Trapani - la più piccola degli 'Amici' che studia canto da tre anni, suona chitarra e pianoforte da autodidatta e frequenta il quinto anno del liceo scientifico.

È arrivato il momento di scoprire chi tra Irama, Einar, Carmen e Lauren vincerà Amici 17!

Torino, è fatta per il ritorno di Bruno Peres: i dettagli
Petrachi avrebbe comunque già pronta l'alternativa che potrebbe essere Ferrari che piace sin dai tempi del Crotone . Chissà che Peres non finisca dentro alla trattativa di Monchi per il ben più costoso Baselli , alla fin fine.

In occasione della finale, la Cucciari ha organizzato qualcosa di molto particolare.

Il silenzio di Maria De Filippi è cosa storica. Giulia Michelini ha optato per una creazione Gucci argentata con una cinta nera intorno alla vita, Alessandra Amoroso ha scelto un minidress argentato con delle piccole frange di Elisabetta Franchi, mentre Simona Ventura un tubino a collo alto e a maniche lunghe e leggermente a sbuffo di Marcobologna. l'ultima ad aver scelto le paillettes ma in versione darata è stata Paola Turci, che ha sfoggiato un vestito alla caviglia di Cédric Charlier con le spalline sottile e degli spacchi sui lati. Guardando Amici. Scambio di complimenti a distanza tra Matteo Salvini e Maria De Filippi. "La mia tesi? In due materie diverse", ha raccontato la moglie di Costanzo parlando anche del suo grande amore per l'equitazione e il tennis. Poi ha affermato che il suo programma preferito è "C'è Posta per Te" e, infine è tornata a parlare della madre: "Era una professoressa di italiano, latino e greco".

Share