Del Piero, crisi con Sonia? Per "Chi" la storia è finita

Share

Per Chi sarebbe arrivato l'addio. La sua lunga storia d'amore con la moglie Sonia Amoruso, torinese di Orbassano, infatti è finita dopo 19 anni insieme e tre figli: lo afferma il settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 13 giugno. Secondo quanto scritto, i due starebbero attraversando una crisi senza possibilità di risoluzione, triste conclusione di lunghe incomprensioni.

Matrimonio al capolinea per Alex Del Piero e Sonia Amoruso. Oggi, sembra che questo nuovo inizio non abbia però funzionato: Sonia Amoruso sarebbe vicinissima a dare l'addio definitivo al marito, padre dei suoi tre figli (Tobias, Sasha e Dorotea). Tant'è che la famiglia vive da tempo a Los Angeles, ma quando si trasferisce in Italia lui va a Milano e lei a Torino.

Pinturicchio

Questa tesi sarebbe avvalorata dal fatto che ormai da due anni non circolano foto della coppia sui social. Del Piero, dopo aver vissuto in Australia e in India, aveva scelto di trasferirsi negli Stati Uniti. Ed è proprio negli ultimi due anni trascorsi nella città degli angeli che, sostiene Chi, i rapporti tra i due si sono deteriorati. E che l'abbiamo portata a porre la parola fine su quella che sembrava una splendida favola.

Aveva 3 kg eroina, finto prete arrestato
Una farsa che si è conclusa quando all'interno dell'imbottitura della borsa porta computer è stato trovato il carico di droga. Un finto prete nascondeva 3 kg di eroina purissima nella custodia del proprio PC.

Share