Cori discriminatori in Juve-Napoli Under 15: "Usate il sapone"

Share

La Juventus under 15 finisce nei guai. Contro i piccoli napoletani la Juventus, con i bianconeri che l'hanno spuntata visto il finale 3-0 a favore, eliminando il Napoli dalla corsa al tricolore di categoria.

Un video postato su Instagram da uno dei ragazzi della Juventus mostra i festeggiamenti nello spogliatoio juventino, dove a un certo punto parte un coro discriminatorio, sentito svariate volte in svariati stadi di serie A: "Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone".

Asta folle per Chiesa, la Fiorentina fissa il prezzo
La volontà è chiara, Chiesa va via soltanto per cifre astronomiche, altrimenti rinnova il contratto e resta dov'è. Questa la decisione della Fiorentina dopo aver rifiutato le offerte di Roma , Juventus e Napoli .

Intanto sono arrivate le scuse del baby calciatore Pisapia che sul suo profilo Instragram ha scritto: "Chiedo scusa, era solo la gioia di aver vinto contro una squadra rivale". In serata è arrivato il tweet della società bianconera: "Ci riserviamo di accertare con precisione i fatti e decideremo eventuali sanzioni disciplinari nei confronti dei tesserati".Il giovanissimo calciatore, che aveva intonato e pubblicato il video, si è scusato rimuovendo il filmato dai social. "Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno".

Share