Amici di Maria De Filippi: 17 stagioni e 24 vincitori in un’infografica

Share

Una vera e propria rivincita per Irama, che dopo un'esperienza nella discografia non andata a buon fine qualche anno fa ha deciso di non mollare e rimettersi in gioco con la sua musica.

C'è stato però un altro momento delicato per la conduttrice che si è vista costretta a perdere il suo naturale aplomb e la sua proverbiale diplomazia quando Davide Maggio - giornalista presente insieme a tanti altri colleghi per giudicare i ragazzi in gara - le ha fatto notare che il Ministro dell'Interno aveva da poco pubblicato un tweet in cui annunciava di vedere Amici. A vincere sono stati il cantanteIrama e la ballerina Lauren Celentano, un artista per categoria, come è tradizione ormai dal 2013-2014.

Erano rimasti in quattro con i loro nomi da videogame, perfetti per il talent di Maria De Filippi, che è meno feroce degli Hunger Games, ma assomiglia molto a una lotta per la sopravvivenza (discografica).

Asta folle per Chiesa, la Fiorentina fissa il prezzo
La volontà è chiara, Chiesa va via soltanto per cifre astronomiche, altrimenti rinnova il contratto e resta dov'è. Questa la decisione della Fiorentina dopo aver rifiutato le offerte di Roma , Juventus e Napoli .

Le emozioni per la finale di Amici non sono solo per gli allievi della scuola, ma anche per la padrona di casa.

Sino ai look più ispirati alle ultime tendenze streetwear, come il completo Tommy Hilfiger del penultimo serale, in versione easy chic, e quello super sparkling dell'ultima puntata del programma, firmato Gucci.

Share