Sky: il Napoli pensa al madridista Hakimi per fare il vice Hysaj

Share

Stefan Lainer si avvicina al Napoli. La priorità è sicuramente per il portiere, in attesa di definire la cessione di Jorginho (più difficile quella di Hamsik in Cina), ma la trattativa più avanzata riguarda la corsa destra e l'eredità lasciata da Christian Maggio. Può essere un'idea così come Lainer del Salisburgo (giocatore seguito però anche dalla Lazio).

Per il ragazzo, la squadra di proprietà della Red Bull chiede 10 milioni di euro, ma il Napoli vorrebbe trattare per ottenere le prestazioni del giocatore a un prezzo minore. A riferirlo è Sky Sport. Il Napoli conta di sfruttare i buoni rapporti tra Ancelotti ed il Real Madrid per strappare un prestito con diritto di riscatto del giocatore che quest'anno ha già messo insieme 17 presenze e 2 gol, giocando titolare anche due gare di Champions e la semifinale del Mondiale per club.

Primavera, l’Inter batte la Juventus: in finale c’è la Fiorentina
Sabato 9 giugno a Reggio Emilia alle 20.45 la squadra di Vecchi andrà alla caccia il bis scudetto . Nella ripresa l'Inter prende il pallino del gioco e sfiora subito il vantaggio con Emmers .

Nei ultimi giorni, poi, si è registrata un'accelerata per Darmian.

Share