Serie C, Catania-Siena e Cosenza-Sudtirol LIVE dalle 20.30

Share

E' questo quanto stabilito dalle due semifinali che hanno visto protagoniste anche il Sudtirol ed il Catania. Lo score è rimasto immutato nei supplementari, con gli ospiti stoici e bravi nel resistere in inferiorità numerica, prima in dieci e poi addirittura in nove. Nei penalty, dopo gli errori di Bulevardi e Blondett da una parte e dall'altra, a condannare i siciliani padroni di casa è il palo colpito da Mazzarani nel quinto tiro dal dischetto. La prima squadra a staccare il pass per la finalissima è stata il Cosenza che, battuto per 1-0 nella gara d'andata, in quella di ritorno è riuscita a superare per 2-0 il Sudtirol grazie soprattutto ad una ripresa di grandissimo spessore.

Siena-Cosenza sarà la Finale dei Playoff di Serie C 2018 che mette in palio l'ultima promozione per la prossima Serie B.

Di Maio: "L'Iva non aumenterà, avete la mia parola"
Chi sta raccontando l'idea che questo sia il governo del no alle infrastrutture sbaglia", ha detto. Quindi un'apertura alla Torino-Lione? " Ci teniamo alla tenuta dei conti ".

Cosenza e Siena hanno raggiunto la finale play off di Serie C. Obiettivo del progetto è quello di istituire un fascicolo sanitario elettronico dove possano confluire tutti i dati che costituiscono la storia medica dei calciatori, rendendoli immediatamente visibili e confrontabili. Ad aprire i lavori sarà Gabriele Gravina, presidente Lega Pro.

Share