Serie C, Catania-Siena e Cosenza-Sudtirol LIVE dalle 20.30

Share

E' questo quanto stabilito dalle due semifinali che hanno visto protagoniste anche il Sudtirol ed il Catania. Lo score è rimasto immutato nei supplementari, con gli ospiti stoici e bravi nel resistere in inferiorità numerica, prima in dieci e poi addirittura in nove. Nei penalty, dopo gli errori di Bulevardi e Blondett da una parte e dall'altra, a condannare i siciliani padroni di casa è il palo colpito da Mazzarani nel quinto tiro dal dischetto. La prima squadra a staccare il pass per la finalissima è stata il Cosenza che, battuto per 1-0 nella gara d'andata, in quella di ritorno è riuscita a superare per 2-0 il Sudtirol grazie soprattutto ad una ripresa di grandissimo spessore.

Siena-Cosenza sarà la Finale dei Playoff di Serie C 2018 che mette in palio l'ultima promozione per la prossima Serie B.

Annunciato ufficialmente Dead or Alive 6!
La saga Dead or Alive era assente sul mercato videoludico da diversi anni, oramai; ma sembra che ora sia pronta a fare il suo ritorno.

Cosenza e Siena hanno raggiunto la finale play off di Serie C. Obiettivo del progetto è quello di istituire un fascicolo sanitario elettronico dove possano confluire tutti i dati che costituiscono la storia medica dei calciatori, rendendoli immediatamente visibili e confrontabili. Ad aprire i lavori sarà Gabriele Gravina, presidente Lega Pro.

Share