Mertens: No alla Cina, voglio Mondiale e Scudetto!

Share

Sembra però esente da tutto questo terremoto l'attaccante belga Dries Mertens che si è ufficialmente tolto dal mercato. "Tra Scudetto e Coppa del Mondo non saprei cosa scegliere". A differenza di Marek Hamsik, tentato dalle sirene orientali, Dries Mertens esclude per motivi familiari la possibilita' di lasciare Napoli per la Cina.

Su un futuro in Cina: "Non giocherò mai in Cina perchè mia moglie Kat non vuole andare fin lì".

Il rapporto con i tifosi: "Non rifiuto quasi mai di scattare un selfie con i tifosi, trovo che sia un onore il fatto che le persone vogliano una fotografia con me anche se ammetto che qualche volta è stancante". Io sto molto bene a Napoli, mi piace molto ed ho due anni di contratto perciò vediamo come va a finire. Solo che hanno già iniziato il secondo turno di foto! "Dopo la vittoria a Torino con la Juve, il nostro pullman non è riuscito a passare in mezzo a loro per un sacco di tempo, i tifosi erano davvero in delirio".

MotoGp: Suzuki-Iannone addio a fine anno
La combinazione con Espargaro , altro pilota di estremo valore, assicura un livello tecnico e di competitività che si pone tra i più alti della MotoGP .

Sui figli. "Quando i miei nipoti vengono a trovarmi, i bambini vogliono giocare sin dalle sette del mattino". Non bisogna bere troppo, bensì con moderazione: un bicchiere ogni tanto, specialmente dopo una partita, può essere un bene”. Io credo che un atleta non debba bere. A tavola però durante la settimana c'era del vino.

“Crediamo davvero alla possibilità di diventare campioni in Russia e faremo di tutto per farcela.

"Se preferisco lo scudetto o Coppa del Mondo?"

Share