First Man, Film su Neil Armstrong: Trama, Trailer e Cast

Share

Ryan Gosling interpreta l'astronauta Neil Armstrong, il primo uomo a camminare sulla luna, nel primo trailer di First Man, che riunisce Gosling con il regista di La La Land Damien Chazelle.

Il film, scritto da Josh Singer (premio Oscar per Il caso Spotlight), si basa sul romanzo "First Man: a Life of Neil A. Armstrong" di James Hansen incentrato sul periodo tra il 1961 e il 1969 durante il quale Armstrong partecipò al programma spaziale della NASA prendendo parte a una delle missioni più pericolose della storia. Con lui troviamo Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong, Corey Stoll come Buzz Aldrin, Jon Bernthal sarà Dave Scott, Kyle Chandler nel ruolo di Deke Slayton e Claire Foy nei panni di Janet Shearon.

Boccone di traverso, muore l'ex calciatore Martelossi - Cronaca
Nicola Martelossi aveva sempre vissuto a San Giovanni al Natisone, il paese nel quale era anche nato il 5 luglio del 1949. Anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone sono giunti velocemente sul luogo della tragedia.

I diritti del libro erano stati acquistati nel 2003 dalla Warner, che avrebbe dovuto farne un film con Clint Eastwood; il progetto poi naufragò, e fu proprio al Universal ad appropriarsi dei nuovi diritti, realizzando la pellicola che uscirà in Italia il 1° novembre. Chissà se in First Man si sentiranno atmosfere e note blues-jazz, un genere molto apprezzato dal regista. Se avete apprezzato La la land, vi consigliamo di non perdervi queste 20 COSE CHE FORSE NON SAPETE DEL FILM.

Share