Corea Nord: Putin, è pronta a un lavoro costruttivo

Share

L'associazione dei costruttori di automobili giapponesi (Jama) è seriamente preoccupata per le intenzioni del presidente Usa Donald Trump di avviare un'inchiesta che ha lo scopo di aumentare le tariffe sui veicoli importati negli Stati Uniti. Stando a diversi analisti, probabilmente Pyongyang intendeva testare Washington e tentare di guadagnare una posizione più favorevole in vista dello storico incontro.

Trump ha aggiunto che il summit a Singapore con il leader nordcoreano Kim Jong Un, in programma il 12 giugno, potrebbe durare più di un giorno: "Uno, due, tre, dipende da quello che succede".

Brescia, Souad Allou scomparsa: telecamere inquadrano marito che trascina un grosso sacco
Che lo aveva già denunciato per violenze e maltrattamenti, e che per questo aveva vissuto con i figli in una struttura protetta. Su tutto questo sta indagando la Squadra Mobile della Questura insieme alla Polizia Locale di Brescia .

Anche il presidente americano Donald Trump è arrivato a Singapore. "Spero che il meeting rappresenti l'inizio di un futuro luminoso per la Corea del Nord e per il mondo", prosegue.

Trump ha spiegato che una normalizzazione dei rapporti con la Corea del Nord e' auspicabile, spiegando tuttavia che "si potrà fare una volta che il processo e' completato". Lo ha detto papa Francesco all'Angelus.

Share