Argentina, Sampaoli a rischio: "Ha molestato una cuoca"

Share

A pochi giorni dal via del Mondiale, una bufera si abbatte su Jorge Sampaoli. Come riporta il sito Repubblica.it, il tecnico albiceleste avrebbe tentato di molestare la cuoca all'interno della struttura della Federcalcio.

C'è stata una cattiva condotta da parte del selezionatore dell'Argentina nei locali dell'AFA, con una cuoca che lavora lì. Sampaoli non è però tornato sui suoi passi e ha preferito richiamare l'esperto 32enne, che è nel giro della nazionale dal 2009 e che nel 2014 in Brasile era in campo nella finale contro la Germania.

Hitman 2: uno sguardo alla nuova modalità Sniper Assassin
Il titolo sarà venduto in diverse edizioni, tra le quali Gold Edition che ci permetterà di giocare anticipatamente e una Collector's Edition .

Secondo la ricostruzione, la vittima dei presunti abusi avrebbe manifestato la volontà di denunciare il ct ma la federcalcio argentina ha fatto pressioni - anche economiche con l'offerta di ingenti somme di denaro - sulla donna per non parlare. Queste le pesanti accuse di Anello nel corso della sua trasmissione radiofonica, Radio Mitre.

A seguito di queste accuse, il numero uno dell'Afa, Claudio Fabian Tapia, a ragionare sull'idea di sostituire il ct a pochissimi giorni dall'inizio dei Mondiali in Russia.

Share