Santorini: la vacanza di una giovane coppia si trasforma in tragedia

Share

Alessandro Grisenti, trentino di 24 anni, ha perso la vita in un incidente con il quad sull'isola di Santorini, in Grecia.

Lui è morto sul colpo, la ragazza è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

Il giovane, originario della provincia di Trento, si trovava in vacanza nell'isola insieme alla sua fidanzata di 22 anni. La fidanzata, Alessia Rinne, 22 anni, è sopravvissuta allo schianto ma, tornata in Italia lunedì, è ricoverata in condizioni gravi. Oggi o al più tardi domani anche la salma del fidanzato dovrebbe rientrare in Italia.

Salah: "Voglio rientrare. E Ramos mi fa ridere..."
E lì, ecco il colpo di scena: Akinfenwa prende in mano una scarpa da calcio e la piega grazie alla forza dei propri possenti muscoli , anche se senza spezzarla.

"Sarà fondamentale il rapporto della polizia", ha aggiunto affermando che il nipote e la fidanzata "erano una coppia bellissima, erano felici". Stando a quanto riportato in queste ore da IlDolomiti.it, Alessandro era a bordo di un quad, il classico mezzo a quattro ruote utilizzabile sulle strade ma anche su terreni accidentati, quando si è scontrato con un camion che proveniva dall'opposto senso di marcia, per poi andare a sbattere contro un'altra auto.

La frase, scritta in un post pubblico su Facebook, sulla pagina di Alessandro Grisenti accoglie tutti gli utenti che, assieme ai suoi amici ed alla sua famiglia vogliano lasciare un messaggio al ragazzo, morto in tragiche circostanze a Santorini.

Entrambi lavoravano - Alessandro aveva da poco ottenuto un contratto a tempo indeterminato - e avevano appena preso casa insieme.

Share