Luke Perry, Damian Lewis e Dakota Fanning nel film di Tarantino

Share

Ecco tutti i dettagli sul nuovo film di Quentin Tarantino...

Il super cast di Once Upon a Time in Hollywood (C'era una volta a Hollywood), il nuovo film di Quentin Tarantino ambientato nella Los Angeles del 1969 prima che fossero commessi gli omicidi Manson, si arricchisce di una new entry d'eccezione: Al Pacino! Nel film Al Pacino interpreterà Marvin Shwarz, l'agente del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio. Altre star, di cui però ancora non si conoscono i ruoli, sono ZoëBell, Tim Roth e Kurt Russel.

Non è ancora tutto, infatti si aggiungono al cast Luke Perry, Dakota Fanning e Damina Lewis. Completano poi il cast Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

"Once Upon a Time in Hollywood" in un primo tempo si pensava potesse essere il racconto del massacro della Manson Family con l'omicidio di Sharon Tate, ma sarà molto di più analizzando a 360° una delle estati più importanti nella storia della città di Los Angeles.

James Marsden in primo piano
HDGetty Images Anche James Marsden nel cast del film di Tarantino

La storia di Once upon a time in Hollywood avrà più o meno lo stesso schema con cui Tarantino ha elaborato il suo grande successo "Pulp Fiction".

Damian Lewis interpreterà nientemeno che Steve McQueen. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e la sua storica controfigura, Cliff Booth (Pitt).

Le cose potrebbero trovare una nuova dimensione in quanto il protagonista ha per vicina di casa una stella nascente, Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, e le cose per loro potrebbero anche cambiare.

Il film è annunciato in uscita nei cinema Usa il 9 agosto 2019, mentre le riprese dovrebbero partire nel luglio di quest'anno. Il budget sarà di circa 100 milioni di dollari.

L'Italia di calcio femminile torna ai Mondiali con la bergamasca Lisa Alborghetti
L'Italia femminile di calcio ha battuto 3-0 il Portogallo e si è qualificata con un turno di anticipo al Mondiale che si terrà in Francia nell'estate dell'anno prossimo.

Share