Jorginho, l'agente tuona: "Se resta saremo scontenti"

Share

Si preannuncia un'estate calda per il Napoli, che con l'arrivo di Ancelotti è pronto a iniziare un nuovo ciclo. I Citizens da settimane hanno messo nel mirino Jorginho, pallino di Pep Guardiola che lo ha messo in cima alla sua lista dei desideri di rinforzi per la mediana.

Il club inglese è da tempo sul centrocampista del Napoli e della Nazionale, ma una possibile intesa con De Laurentiis al momento è lontanissima: "C'è distanza tra domanda e offerta di circa 10 milioni di euro - dice Joao Santos, agente di Jorginho -. Non c'è sviluppo, anzi: l'affare sta per saltare, perché il Manchester City ha offerto 45 milioni, non ha voluto rilanciare e sta già guardando a dei profili alternativi". "Ha ancora due anni di contratto, ad oggi non c'è nessun discorso relativo al rinnovo".

Spider-Man: Un Nuovo Universo: il trailer
Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman . Chissà, magari vedremo un cameo CGI del carismatico Tom Holland nei panni di Peter Parker .

Il cartellino di Jorge appartiene al presidente De Laurentiis. "Se non andrà al Manchester City non tornerà molto contento". La priorità resta Jorginho però, autore di un ottimo campionato con la maglia del Napoli, concluso al secondo posto e da titolare. E infine: "Jorginho è un professionista, ma questa è la chance della sua vita e della sua famiglia".

A centrocampo il Napoli potrebbe separarsi anche da Hamsik, corteggiato fortemente dai cinesi dello Shandong Luneng. La cifra si aggira attorno ai 55 milioni.

Share