Joker, il film con Jared Leto si farà

Share

Jared Leto però tornerà sul grande schermo con la sua versione dai denti d'acciaio di Joker, in uno spinoff annunciato da un'indiscrezione di Variety.

Nel caso in cui la notizia venisse confermata (e la fonte è davvero affidabile da questo punto di vista), ci sarebbero quindi non solo due Joker cinematografici, ma anche un film standalone dedico a ciascuno.

Jared Leto aveva espresso il proprio desiderio di riservare più spazio alla figura del Joker, che nel primo film di Suicide Squad, uscito nel 2016, interpretava quello che Variety definisce "quasi un cameo glorificato": il cantante dei Thirty Seconds to Mars avrebbe voluto più spazio e più trama dedicati all'affascinante figura dello storico nemico di Batman.

Primavera, l’Inter batte la Juventus: in finale c’è la Fiorentina
Sabato 9 giugno a Reggio Emilia alle 20.45 la squadra di Vecchi andrà alla caccia il bis scudetto . Nella ripresa l'Inter prende il pallino del gioco e sfiora subito il vantaggio con Emmers .

Non è chiaro quando il film entrerà in produzione, in quanto sia Leto che lo studio sono in cerca di qualcuno che si occupi della creazione della sceneggiatura. La pellicola in questione, incentrata sulle origini del villain, dovrebbe rientrare all'interno di un nuovo filone di film DC Comics, separato da quelli già fatti finora. Al momento, per esempio, è in lavorazione uno spin-off incentrato su Harley Quinn (Margot Robbie) intitolato Birds of Prey.

David Ayer, regista del primo Suicide Squad, figurerà in questo caso come produttore esecutivo di questo spin-off incentrato sul Joker, che servirà a spianare la strada ad un nuovo ciclo di pellicole legate al franchise del gruppo di supercriminali.

Share